RUMORED BUZZ ON AVVOCATO PENALISTA RINOMATO PER ASSISTENZA LEGALE PENALE A ROMA

Rumored Buzz on Avvocato penalista rinomato per assistenza legale penale a Roma

Rumored Buzz on Avvocato penalista rinomato per assistenza legale penale a Roma

Blog Article



Avvocato penalista a Roma Patrocinio in ambito prevalentemente penale. Responsabilità medico sanitaria in sede civile e penale con analisi dei singoli criteri di colpa e correlazione di idoneità causale. Assistenza dell’assistito nella disamina, correzione e redazione dei contratti tipici e atipici.

ciucujr ★★★★★ un anno fa Ottimo professionista, risponde anche quando in teoria gli altri non lavorano.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie for each avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Egli deve fare uso del proprio bagaglio culturale, di conoscenza giuridica e umana, improntando la difesa in modo corretto e raggiungendo l’obiettivo con cautela, autocontrollo e professionalità.

L’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia advertisement oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

Si precisa che il reddito che viene preso in considerazione è quello dell'anno precedente rispetto alla richiesta di ammissione al gratuito patrocinio e che vanno dichiarati altresì i redditi dei familiari conviventi.

Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi. Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici. Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (induce di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

Diritto penale minorile: Il nostro studio legale è accanto ai più giovani in ogni fase del loro iter legale. Dall'indagine iniziale all'udienza preliminare di fronte al GIP, fino all'eventuale dibattimento in aula, noi siamo con loro. La nostra priorità? Proteggere i loro diritti! Processi al Tribunale Monocratico e Collegiale: Nella complessità dei procedimenti giudiziari, noi siamo la tua bussola. offriamo consulenze, gestione completa delle pratiche legali e assistenza dal principio fino alla fase esecutiva del processo. Questo consist of la proposizione di querele, assistenza durante il dibattimento, la valutazione di misure alternate alla detenzione arrive l'affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare. Illeciti penali di vario genere: Qualsiasi circumstance giudiziario sarà vagliato e analizzato in accordo con l'assistito.

Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privacy ed esperto GDPR Diritto penale: Passione ed impegno costanti le hanno permesso di maturare, sin dal lontano inizio nel 2006, una specifica competenza nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale . Roma - two.4 km Leggi profilo

Il presente sito Net è conforme alle disposizioni di cui all’art. 35 del Codice deontologico forense.

stefania desideri ★★★★★ una settimana fa L,'avv.to Fontana interpellato questa mattina for each un suo è stato veramente gentile e disponibile. Ben ten minuti di colloquio telefonico senza richiedermi nulla for each la sua consulenza. Lo ringrazio molto

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere see here now presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile per presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

Report this page